• Decrease font size
  • Reset font size to default
  • Increase font size

silvagnigroup.com

            

Home Impianti capillari
PDF Stampa E-mail

PRIMA                                                  DOPO

 

La maggioranza delle persone soffre della perdita dei capelli. Le terapie disponibili sono efficaci  per arrestare la caduta, ma non per una ricrescita sostanziale. E' inutile spendere centinaia di euro senza tornare ad avere  l'aspetto estetico di tuo gradimento. Puoi finalmente riavere  capelli veri, naturali, attaccati alla pelle. Potrai nuotare, farti lo shampoo, giocare a tennis,  e acquisire la  capigliatura gradatamente o in una unica soluzione, cambiare acconciatura e taglio di capelli ogni mese. Questo sistema è in uso dai più famosi divi di Hollywood ed è una integrazione invisibile, sottilissima e di lunga durata. L'impianto è perfetto. Aderisce alla tua pelle. Diventa tuo, appartiene al tuo corpo, ed è totalmente invisibile. Non te ne accorgerai. Sia che tu sia donna che uomo, ritroverai la fiducia in te stesso e riacquisterai il look più giovanile.  Smetti di spendere centinaia di euro in soluzioni inefficaci. Torna a sorridere!

Le prime persone che l' hanno testato  sono entusiaste. Gli uomini portatori di toupet o parrucche hanno sempre avuto il desiderio che i capelli venissero ancorati direttamente sul cuoio capelluto. Di questo desiderio si è tenuto conto nello sviluppo del sistema. I singoli capelli vengono ancorati su una pelle artificiale, ma non vengono intrecciati per non creare degli annodamenti.  

Nel vero senso della parola " il capello cresce " dalla pelle invisibile, che si applica come una pellicola fine sul cuoio capelluto e diventa un tutt'uno con la pelle vera. 
Si può simulare veramente la crescita di capelli veri in modo da poter portare i capelli a lunghezze differenti .

Non esitare contattaci affidati ad una consulenza di esperti  gratuita.

 

 

Esempi:

prima1 dopo1

Prima                                                                       Dopo

 

prima2 dopo2

Prima                                                                 Dopo

Prima                                                              Dopo

 

Prima                                                                Dopo